mercoledì 16 ottobre 2013

Come ridurre i casi di autismo da 294 a 0

La Dr Mumper, pediatra, avvicinatasi al mondo del biomedico dopo aver visto nel suo studio un numero catastrofico di casi di autismo è riuscita ad azzerare il numero di bambini che sviluppano il disordine tra i nuovi neonati che le vengono affidati. Come? Un programma vaccinale completamente rivisto con pochi vaccini e diluiti nel tempo, pochi antibiotici. niente tachipirina, allattamento al seno, probiotici, alimenti sani e senza pesticidi. I casi di autismo che aveva diagnosticato erano stati 294....ora siamo a 0!!!!! PREVENIRE SI PUO'

http://www.ageofautism.com/2013/08/weekly-wrap-another-medical-practice-with-a-sane-vaccine-schedule-and-no-autism-.html

Se osservate il programma vaccinale adottato dalla Dr Mumper noterete tra le altre cose l'assenza del vaccino HepB che in USA fanno ALLA NASCITA....il primo giorno, niente rotavirus, niente vaccino antinfluenzale in gravidanza e nell'infanzia, l'MMR rimandato a 2 anni e il vaccino per la varicella a 5. Essendo in USA dove questi vaccini sono tutti OBBLIGATORI e somministrati dai pediatri non poteva fare di meglio....o le avrebbero tolto la licenza!!

Se i signori della "ricerca" volessero fare uno studio sulle cause dell'autismo, prego, si accomodino. Come? Questo studio non si fa? Non si può fermare la macchina di produzione di disabilità e malattie croniche? Capisco, sacrifichiamo altri bambini, non sia mai che i profitti dell'industria calino.

2 commenti:

  1. Quella del dilazionare le profilassi vaccinali in tempi piu’ lunghi, fatta da quel medico statunitense, il quale parla strombazzando, di aver azzerato l’autismo, semplicemente continuando a vaccinare ma in tempi diversi, è una falsa “dimostrazione” perché sposta solo e semplicemente l 'età nella quale il danno da vaccino si somatizza !
    Quei bambini vaccinati in quelle modalita’, non sono stati controllati nel tempo, perché l 'autismo, così come tutti i danni dei vaccini, sono malattie che compaiono nel tempo, come ad esempio la Distrofia e/ la Sclerosi, le quali compaiono fra i 20 ed i 30 circa !
    Quindi quello è un'altro modo per continuare a vaccinare e ad ammalare la popolazione! Big Pharma e' sempre contenta....!
    Ed quel medico ha salvato la sua carriera,…. che schifo. !
    Tenete presente che gli inquinanti ambientali sono solo una spinta in più a far si che il danno da vaccino si somatizzi in più soggetti !
    E così la
    Medicina ufficiale, serva di Big Pharma, ha sempre più “mercato dei malati” per vendere i suoi farmaci e protocolli detti "ufficiali"....

    RispondiElimina
  2. COMUNQUE questa ricerca ha CONFERMATO il nesso (link) fra Vaccini ed AUTISMO !

    RispondiElimina